 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 366
    Re: vendo —Beduglio Giuliano
   Non ho presente cosa sia il Flex System, un link di riferimento? Giuliano bruno olivari ha scritto: (...) (19 years ago, 26-May-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

        Re: vendo —Notaro Gaetano
   Il flex è un sistema di trasmissione costituito da dei tubi in plastica (ovviamente) dentro i quali scorre un altro filo di plastica, per capirco come i freni delle biciclette. Alle estremità dei fili sono fissati dei giunti che permettono vari (...) (19 years ago, 26-May-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

        Re: vendo —Beduglio Giuliano
   AAAAHHH!!!! Ecco! Scusa, ma non avevo capito che è materiale Lego, pensavo ad un altro tipo di costruzioni. Devo verificare perchè ho acquistato su Ebay un elicottero Technic che usa questo sistema, se tra i pezzi trovo quello che serve, vedo di (...) (19 years ago, 27-May-05, to lugnet.org.it.itlug.market)