 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 273
Re: Svendita invernale
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug.market
Date:
Mon, 13 Dec 2004 14:41:42 GMT

Termine scaduto, tredici dei ventinove set sono stati assegnati. Ho già
contattato i vincitori via email, mentre gli altri... beh, ringrazio tutti
quelli che hanno partecipato, ma se non siete stati contattati vuol dire
che la vostra offerta era più bassa di quella di qualcun'altro o più bassa
del mio costo di acquisto.

I seguenti set non sono stati assegnati:
322   http://guide.lugnet.com/set/322_1
880   http://guide.lugnet.com/set/880
5561   http://guide.lugnet.com/set/5561
6273   http://guide.lugnet.com/set/6273
6280 (x 2)  http://guide.lugnet.com/set/6280
6289   http://guide.lugnet.com/set/6289
6337   http://guide.lugnet.com/set/6337
6765   http://guide.lugnet.com/set/6765
8032  scat.dann. http://guide.lugnet.com/set/8032
8062   http://guide.lugnet.com/set/8062
8286   http://guide.lugnet.com/set/8286
8660   http://guide.lugnet.com/set/8660
8710 (x 2)  http://guide.lugnet.com/set/8710
8829  scat.dann. http://guide.lugnet.com/set/8829
8857   http://guide.lugnet.com/set/8857_1

Se per caso c'è qualcosa che vi interessa fatevi sentire. Vi dirò quanto li
ho pagati e per quel prezzo possono essere vostri.