 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 248
Re: Svendita invernale
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug.market
Date:
Mon, 29 Nov 2004 22:47:05 GMT

Marione io sarei interessato all'8082... fammi sapere, in mio indirizzo
e-mail ce l'hai!

"Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> ha scritto nel messaggio
Tranquilli, non sto vendendo la mia collezione, né sono entrato in
dark-age! :-)

Ho solo bisogno di fare un po' di spazio nella mia Lego room e ho deciso • di
vendere un po' di scatole che avevo tenuto per commercio e scambio. • Siccome
non ho il tempo e la pazienza di venderle via ebay, ho deciso di cederle
qui al miglior offerente. Mi sono tenuto comunque una trentina di set che
devo ancora aprire e sistemare nelle cassettiere :-)

Se siete interessati a qualche set, mandatemi la vostra offerta via email,
che manterrò riservata. L'operazione si chiude alle 24 del 12/12/04, data
in cui assegnerò ogni set al miglior offerente.
Spese di spedizione a carico del compratore, pagamento anticipato via
bonifico bancario o assegno personale o circolare (per le persone che
conosco personalmente il pagamento anticipato non è necessario).

I set sono tutti nuovi e sigillati, anche se in alcuni casi i sigilli
esterni si sono scollati per normale invecchiamento. Le scatole sono in
condizioni tra il buono e l'ottimo, tranne un paio di casi che ho indicato
in modo esplicito.

Per quanto riguarda i prezzi, personalmente mi basta recuperare il costo • di
acquisto. Non ve lo comunicherò, però sappiate che alcuni di questi set
sono stati acquistati a prezzi scontati o in condizioni particolarissime
(v. "calza della befana"!), quindi non fatevi scrupolo di offrire anche
cifre che vi sembrano modeste. Non mi sentirò offeso, e nel peggiore dei
casi potrà succedere che vi dirò di no o cederò il set a qualcun'altro che
ha offerto di più.

Ed ecco la lista:

322   http://guide.lugnet.com/set/322_1
880   http://guide.lugnet.com/set/880
4544   http://guide.lugnet.com/set/4544
5134 (x 9)  http://guide.lugnet.com/set/5134
5561   http://guide.lugnet.com/set/5561
6273   http://guide.lugnet.com/set/6273
6280 (x 2)  http://guide.lugnet.com/set/6280
6289   http://guide.lugnet.com/set/6289
6337   http://guide.lugnet.com/set/6337
6765   http://guide.lugnet.com/set/6765
8032  scat.dann. http://guide.lugnet.com/set/8032
8062   http://guide.lugnet.com/set/8062
8082   http://guide.lugnet.com/set/8082
8277   http://guide.lugnet.com/set/8277
8286   http://guide.lugnet.com/set/8286
8660   http://guide.lugnet.com/set/8660
8710 (x 2)  http://guide.lugnet.com/set/8710
8829  scat.dann. http://guide.lugnet.com/set/8829
8857   http://guide.lugnet.com/set/8857_1

Qui invece trovate la stessa lista in formato pronto per essere
copia-incollata nel campo Search dell guida di lugnet:

322_1,880,4544,5134,5561,6273,6280,6289,6337,6765,8032,8062,8082,8277,8286,8
660,8710,8829,8857_1