 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 271
  Vendo sets Technic MISB/MIB

Premessa: E' un po' che non mi faccio vivo sui NG per cui saluto tutti quelli che ancora non conosco :-). Se qualcuno mi conosce di vista sono quello con la faccia "sveglia" in questa pagina (URL) alle ciance, anch'io sto facendo un po' d'ordine (...) (20 years ago, 11-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Vendo sets Technic MISB/MIB

ezio maino wrote: <SUPER SNIP> Il set 8868 è andato! Ezio (20 years ago, 12-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug.market)