 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 271
270  |  272
Subject:
Vendo sets Technic MISB/MIB
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug.market
Date:
Sat, 11 Dec 2004 20:53:29 GMT

Premessa:
E' un po' che non mi faccio vivo sui NG per cui saluto tutti quelli che
ancora non conosco :-).

Se qualcuno mi conosce di vista sono quello con la faccia "sveglia" in
questa pagina
http://itlug.maino.org/itlug_20031017/team/zwolle2003_team.php

bando alle ciance, anch'io sto facendo un po' d'ordine come Mario nella
mia Lego room (ora in casa siamo in 3 e per fortuna il terzo non è mia
suocera ne l'idraulico) e perciò ho deciso di vendere qualche set. Sono
tutti MISB o MIB per via della vecchiaia.

Il prezzo: ho visto che vi accaldate quando si tratta di discussioni
sulle cifre :)
Io sono un po' fuori dal mercato e per fare le cifre ho cercato su
BrickLink i set nelle stesse condizioni (a parità di condizione ho
considerato il prezzo + basso) e ho applicato uno sconto del 15%. Spero
di non offendere nessuno se i prezzi risultano "strani".

Pagamento in anticipo via bonifico bancario, spese di spedizione escluse.

8425 x 4 € 42 http://guide.lugnet.com/set/8425
8440 x 3 € 39 http://guide.lugnet.com/set/8440
8839 x 1 € 83 http://guide.lugnet.com/set/8839
8849 x 1 € 93 http://guide.lugnet.com/set/8849