 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 131
  X Luca Gianniti 2

La netiquette consiglia di scrivere nel soggetto a chi è rivolto il messaggio: al 99,99% degli utenti potrebbe non fregarliene un ficco secco di cosa hai da dirmi o di cosa io ho da dirti. Infatto io ti rispondo solo xchè oggi sono in ferie e ho (...) (20 years ago, 22-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: X Luca Gianniti 2

(...) La netiquette consiglia pure di non pubblicare materiale altrui (tipo foto di oggetti messi all'asta), senza l'esplicito consenso del proprietario.... (...) Stancando??? E chi si stanca? Continuate pure, è da un sacco che il forum non era così (...) (20 years ago, 22-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug.market)