 Organizations / Italia / ItLUG / Market / *679 (-20)
  Cerco polarity switch e motore 9v "nuovo"

Ciao, cerco polarity switch (anche più di uno) e motori 9v "penultima serie", del tipo 8735, per intenderci: grigi con tagli laterali per innesto. Se vi avanzassero anche un paio di micromotori, non guasterebbe. Anche usato (ma ovviamente (...) (17 years ago, 1-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  cerco pezzi per Ballabio

ciao, avrei bisogno di questi pezzi che non sono riuscito ancora a recupare. se qualcuno li ha ed è disposto a vendermeli, mi contatti, grazie nuovi o usati in buone condizioni, è indifferente. 14 Dark Bluish Gray Tile 1 x 8 4 white plate 4 x 10 3 (...) (17 years ago, 1-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Ordina su BrickLink e ritira a Ballabio

Ciao a tutti, da oggi offro la possibilità di ordinare nel mio negozio su BrickLink ((URL) e di ritirare i pezzi LEGO a Ballabio durante il Legofest! Senza alcun costo di spedizione! Approfittatene! Ciao Luca (17 years ago, 29-May-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: vendo il mio pc

andrea vigo ha scritto: (...) A me interessa uno di questi due... Me lo venderesti separatamente? se sì a quanto? (...) (17 years ago, 27-May-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  vendo il mio pc

ciao a tutti. se qualcuno fosse interessato vendo il pc così composto: scheda madre asus p5ld2 deluxe (con scatola e cavetteria) (URL) video asus nvidia 6600le 256 MB PCIExpress (con scatola e cavetteria) (URL) hd sataII maxtor da 80 GB (senza (...) (17 years ago, 26-May-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Legofest di Ballabio: aggiornamenti

(...) MA LOL! (URL) (17 years ago, 7-May-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Legofest di Ballabio: aggiornamenti

(...) Colgo l'occasione (visto che sono proprio uno dei 2 negozi di BrickLink) per annunciare che oggi riapre il mio negozio su BrickLink (www.brickone.135.it) con moltissimi nuovi elementi, per un complessivo di oltre 10000 pezzi suddivisi in un (...) (17 years ago, 7-May-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  acquisti in vsita di Ballabio

ciao, qualcuno di voi ha intenzione di eseguire alcuni acquisti su ebay, bricklink o da altre parti in vista di Ballabio? se si, mi contattate, poichè ho bisogno di alcune parti e di 2 set (7945-4657). grazie Andrea (17 years ago, 30-Apr-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Cerco bricks colore tan

salve a tutti, sto finendo i pezzi colore tan del mio castello di H.P. Prima di buttarmi su Bricklink chiedo se qualcuno ha da vendere o scambiare questi pezzi. mi servono sia i bricks, che le plates e gli archi. Sono disponibile sia ad acquistarli (...) (18 years ago, 28-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  cerco links Technic 11L neri

Ciao a tutti, sto cercando un paio di links Technic 11L neri come questi: (URL) NERO dovrebbero essere apparsi soltanto nel set 8450, che non sembra tra i più diffusi...: (URL) ne servirebbero 2 per la prossima MOC: se qualcuno li avesse da vendere (...) (18 years ago, 5-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Scambio "Metro Park & Service Tower" (6394-1)

Scambio "Metro Park & Service Tower" (6394-1) (URL) il set 6394-1 "Metro Park & Service Tower", usato ma in buone condizioni. Non ho il box e le istruzioni. Non posso dirvi ora con precisione cosa manca perché non l'ho sotto mano, ma ricordo che (...) (18 years ago, 3-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Rotarie 12v

ciao, avrei da vendere il seguente materiale 12v: 7856-1: Manual Electric Points tutta la parte di binari del set 7740 composta da: 16 3241 OldGray Train Track 12V Curved Insert - Type II 6 3240 OldGray Train Track 12V Straight Insert - Type II 44 (...) (18 years ago, 3-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: scambi 12v

ciao, io ho due scambi 12v, tipo (URL) 2 switch manuali, uno switch elettrico e i due brick neri da montare sopra l'assale dello switch. "alessandro bottini" <bottinialessandro@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:JC100G.GyB@lugnet.com... (...) (18 years ago, 31-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Sales and Deals S&H

Si, io sono disponibile!!! Tanto devi sempre passare a prendere i pistoncini :-))) Giuliano lex Cordero ha scritto: (...) (18 years ago, 29-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Sales and Deals S&H

... A qualcuno torinese e limitrofo interessa fare un ordine cumulativo allo Shop at Home? Ci sono un paio di cose che mi interesserebbe prendere nella zona Sales and Deals... Alex (18 years ago, 29-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  scambi 12v

ciao a tutti, c'è qualcuno a cui avanza qualche scambio 12v da vendere.se non troppo lontani vengo personalmente a ritirare.ciao (18 years ago, 17-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Qualcuno è in procinto di ordinare su bricklink?

Ciao. qualcuno deve ordinare su bricklink? se qualcuno deve ordinare, io mi aggrego, poichè ho bisogno di pezzi sciolti per sistemare alcuni set in vista di Ballabio. Ne aprofitto anche per rispondere ad Antonella. La volta scorsa insieme a Giuliano (...) (18 years ago, 4-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  vendo o scambio set 6380 e 6077

entrambi senza scatola 6380 (URL) vetro basculante 1parrucca per minifig marrone 2 rotelle per barella controllato su peeron 6077 (URL) scudo 1 minifig gli archi per minifig non ho potuto controllarlo perchè è montato cmq se a qualcuno interessa e (...) (18 years ago, 29-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: c'è qualcuno che deve comprare su bricklink??

ciao, la volta scorsa, ognuno di noi ha preparato un suo elenco dal sito della venditrice. Poi io ho raccolto gli elenchi in un'unica tabella di Exel con indicato a fianco di ogni articolo il relativo "cliente" La tabella è stata verificata da (...) (18 years ago, 12-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: c'è qualcuno che deve comprare su bricklink??

(...) Sono interessata anch'io. Dimmi come è meglio fare. Ogniuno fa l'ordine online e poi gli si dice di unire tutti gli ordini o ti invio l'elenco della roba da ordinare che fai tuttto tu ???? E' la prima volta che faccio un'ordine cumulativo con (...) (18 years ago, 11-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug.market)

Redisplay Messages:  All | Compact