 Organizations / Italia / ItLUG / Market / 669
668  |  670
Subject:
Scambio "Metro Park & Service Tower" (6394-1)
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug.market
Date:
Sat, 3 Feb 2007 19:55:22 GMT

Scambio  "Metro Park & Service Tower" (6394-1)

http://www.peeron.com/inv/sets/6394-1

Offro il set 6394-1 "Metro Park & Service Tower", usato ma in buone
condizioni. Non ho il box e le istruzioni. Non posso dirvi ora con
precisione cosa manca perché non l'ho sotto mano, ma ricordo che
principalmente manca una minifigura, un casco e qualche altro pezzo
marginale (ad esempio fiori ed albero e una lucina segnaletica). Inoltre due
automobili non scorrono molto bene ma esteticamente non si vede nulla. Gli
adesivi credo ci siano tutti, uno ha solo un angolo un po' spiegazzato.
Questo è quanto ricordo.

Studio fuori casa, quindi renderò disponibili i dettagli e le foto quando
torno, e credo di non poterlo fare prima di marzo. Nel frattempo se qualcuno
di voi è interessato e ha qualcosa da proporre si faccia sentire. Posso
valutare anche la vendita, ma preferirei lo scambio.

Cerco set di uguale valore, tema "Castel" anni '80/'90 (fino al '96)

Grazie dell'attenzione, un saluto a tutti : )   .gcarlo.

giapizzo00@NOSPMAyahoo.it