  LEGO e figli, ovvero LEGO e pedagogia

Salve ragazzi, ormai mio figlio ha otto mesi, certo è ancora un po' presto per interessarlo al LEGO comumque da quando è nato mi sto ponendo molti interrogativi sul rapporto che avrà con i mitici mattoncini. Mi chiedo e vi chiedo qual'è il modo (...) (20 years ago, 29-May-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGO e figli, ovvero LEGO e pedagogia

provo a risponderti, anche perchè la discussione è intressante. io ho due figli, un maschio di sette anni ed una femmina di 9 anni. Ho iniziato a regalargli scatole di duplo quando avevano 1 e 3 anni, inizialmente ero io che costruivo cose per loro, (...) (20 years ago, 2-Jun-04, to lugnet.org.it.itlug)