Re: 71° iscritto: Matteo Bollini
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 18 Sep 2000 10:11:03 GMT

"Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> wrote in message
news:G12tto.53A@lugnet.com...
71 iscritti in poco meno di dieci mesi, se continuiamo con questo trend • tra
gennaio e febbraio raggiungeremo i 100 :-)

Forse è giunto il momento di riorganizzare l'elenco degli iscritti in • ordine
geografico anziché alfabetico, magari con una bella mappa cliccabile
dell'italia. Opinioni?

Si, una: Buon Lavoro! ;-)

Scherzi a parte, senza arrivare ad una mappa cliccabile, una suddivisione
per aree geografiche mi sembra importante e raggiungibile senza grossi
sforzi (Mario, hai i nomi in un DB, vero?)

--
Cheers
Carlo.