Re: 71° iscritto: Matteo Bollini
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug, lugnet.loc.it
Date:
Tue, 19 Sep 2000 06:49:10 GMT

Juda <guido.romi@bridgetec.it> wrote:
Perche non "rubare " (forse è meglio "riadattare" ;-) ) una di queste?

http://www.fiumi.com/italia_virtuale.html
http://www.deltaphi.it/rivenditori/italy.htm
http://www.italsoft.net/menu/rivendit/italy.htm

Grazie Guido per i links.

Quando avevo scritto "ispirarmi" intendevo proprio questo :-)
Sergio mi ha sgridato una volta perché ho usato il verbo "copiare" :-)))

La prima mi sembra la più adatta, la seconda e la terza direi che sono
identiche tra loro.
Gli autori comunque mi sembra che ignorino il teorema dei quattro colori
:-)))

Ciao
Mario