    Re: pulizie autunnali —Luca Rusconi
   (...) Rende bene l'idea ;-) (...) Lascia perdere: se ci mettiamo a leggere tra le righe... o sotto i quadretti, si creano solo incomprensioni! (...) Ecco: io continuo a ripeterlo: le polemiche sono solo per chi le vuole alimentare, i malcontenti li (...) (16 years ago, 19-Nov-08, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: pulizie autunnali —Beduglio Giuliano
    (...) Condivido completamente! Le polemiche nascono se si vuole farle nascere, le divisioni anche. Io questo forum continuerò a leggerlo, e se necessario o richiesto, risponderò. Così come seguo molti altri forum, sole per vedere cosa dicono :-) E (...) (16 years ago, 20-Nov-08, to lugnet.org.it.itlug)