    ItLUG LEGO fest Ballabio: bilancio e ringraziamenti —Marco Chiappa
   Ciao a tutti, sono particolarmente in ritardo nell'esprimere i miei ringraziamenti ma rientrando dal LEGOfest ho trovato qualche centinaio di mail ad aspettarmi. In più la nuova "LCD Sale" da gestire... ma va bene così! Ballabio 2008 ha battuto (...) (16 years ago, 16-Jul-08, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: ItLUG LEGO fest Ballabio: bilancio e ringraziamenti —Massimiliano Valentini
     Behh che dire per me come penso per tutti quelli che abitavano lontano e si sono imbarcati per tornare a casa la sera stessa è stato massacrate io personalmente sono arrivato alle 3:30 Tuttavia è stato grandioso Grazie a te Marco per (...) (16 years ago, 17-Jul-08, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: ItLUG LEGO fest Ballabio: bilancio e ringraziamenti —Cristian Sala
     (...) Anche io voglio ringraziare Massimo per l'aiuto dato con il mosaico, e particolarmente vorrei ringraziare Irene Milano la quale ha coinvolto e gestito tutti i bambini che hanno partecipato al mosaico... abbiamo già una mezza idea per il (...) (16 years ago, 19-Jul-08, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: ItLUG LEGO fest Ballabio: bilancio e ringraziamenti —Francesco Pezzali
     Anche io Ringrazio tutti per i bei momenti passati in compagnia. Francesco (16 years ago, 20-Jul-08, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: ItLUG LEGO fest Ballabio: bilancio e ringraziamenti —Fabio Sali
     Con immenso ritardo mi associo anche io ai ringraziamenti per l'organizzazione ineccepibile a gestire l'evento ed a risolvere prontamente tutte le richieste degli espositori in tempo da record ... Detto questo passo a ringraziare tutti per i bei (...) (16 years ago, 20-Jul-08, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: ItLUG LEGO fest Ballabio: bilancio e ringraziamenti —Gabriele Biffi
   Ora che ho finito di sistemare (quasi) tutto, mi associo anch'io ai ringraziamenti a tutti coloro che hanno partecipato, in particolare agli organizzatori per il magnifico lavoro! Gabriele (16 years ago, 20-Jul-08, to lugnet.org.it.itlug)