Re: Ordine su BrickLink
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 18 Jun 2008 12:20:40 GMT

Io peno che lui abbia usato per risparmiare una spedizione normale la più
economica per beccarsi altri soldi quello che mi chiedo come sia possibile visto
che in italia non esiste una spedizione all'estero senza traking

cmq oggi mi ha riscritto dopo che gli ho chiesto l'ennesima volta uno straccio
di ricevuta anche che avesse usato una spedizione normale la posta qualcosa
doveva rilascargli e che io sarei andato avanti e che avrebbe dovuto dimostrare
a paypal la ricevuta cmq... e indovinate la novità

mi ha detto che la spedizione gli è tornata indietro non sa per quale motivo e
che mi avrebbe rispedito il tutto all'indirizzo del negozio

io gli ho riposto di fare una spedizione assicurata e tracciata e che avrei
paato la differenza tramite paypal in teoria dovrebbe essere tutto risolto...
speriamo per il meglio

grazie per i consigli che mi hanno portato al'ultia risposta al venditore ne
farò tesoro anche in futuro