  Railfest Torino-Moncalieri 2008 (-2 settimane)

Ciao a tutti, l'appuntamento del Railfest di Torino si avvicina. Vorrei cercare di capire chi c'è (oltre ad Alex, Giuliano e Matteo), in quali giorni e se pensa di portare qualcosa o partecipa come semplice visitatore. Tutte le informazioni sono qui (...) (16 years ago, 14-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Railfest Torino-Moncalieri 2008 (-2 settimane)

Io ci sarò il sabato tutto il giorno. Non ho molto di treni ma porterò i miei due Badoni e il nuovo coccodrillo verde :-) La Domenica devo essere a Ballabio per noti motivi! Ciao Marco (16 years ago, 14-May-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Railfest Torino-Moncalieri 2008 (-2 settimane)

(...) ciao a tutti Io ci sarò sabato tutto il giorno. La mia intenzione è di partire presto al mattino e tornare alla sera dopo cena. Chiunque durante il tragitto passi nella mia zona (Busto Arsizio-Varese-Milano) e abbia piacere di condividere il (...) (16 years ago, 14-May-08, to lugnet.org.it.itlug)