    info su spedizioni —Matteo Favalli
   Da tempo sto considerando l'idea di fare degli acquisti lego on line partecipando ad aste su ebay o acquistando direttamente su Bricklink ecc. Ho però un problema fondamentale che vorrei aggirare per prevenire eventuali "tensioni" del clima (...) (21 years ago, 8-Mar-04, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: info su spedizioni —Carlo Ottolina
     (...) :-) Hai provato a seguire scrupolosamente le indicazioni pubblicate nelle FAQ di ItLUG alla voce "In Famiglia"? (...) Credo che Ezio abbia usato un fermo posta per anni ai tempi del suo florido commercio... (21 years ago, 8-Mar-04, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: info su spedizioni —Francesco Buonaiuti
     Ritengo sia fattibile. Sicuramente per le spedizioni in Italia se usi le Poste Italiane puoi fare il fermo posta. Per quanto riguarda quelle provenienti dall'estero non saprei. Dipenderà da quale corriere effettua la consegna finale. Ciao Francesco (...) (21 years ago, 8-Mar-04, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: info su spedizioni —Gabriele Biffi
   (...) Beh, io chiedo sempre di non scrivere mai la parola "Lego" sul pacco, ma a volte la scrivono la stesso (o peggio ancora usano una scatola originale...) Avevo pensato ad una casella postale in posti tipo Mail Boxes Etc., si possono prendere (...) (21 years ago, 8-Mar-04, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: info su spedizioni —Alessandro Fagioli
   Dipende dall'uso che intendi fare della casella; se intensivo può essere conveniente... anche in virtù dei servizi inclusi nel prezzo... altrimenti meglio orientarsi sul buon vecchio fermoposta di PI. Indicativamente MBE fornisce un servizio (...) (21 years ago, 9-Mar-04, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: info su spedizioni —Matteo Favalli
   oggi sono andato a chiedere informazioni ad un ufficio MBE vicino a casa mia e vogliono esattamente 92,96 euro per tre mesi di casella postale. Ho idea che "ripieghero" sul fermo posta delle PI. ciao, Matteo. (21 years ago, 9-Mar-04, to lugnet.org.it.itlug)