Subject:
info su spedizioni
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 8 Mar 2004 11:44:12 GMT

Da tempo sto considerando l'idea di fare degli acquisti lego on line
partecipando ad aste su ebay o acquistando direttamente su Bricklink ecc.
Ho però un problema fondamentale che vorrei aggirare per prevenire eventuali
"tensioni" del clima famigliare...
Sono sempre molto scrupoloso nel fare acquisti, porto le scatole in casa in
orari in cui la consorte non è presente così da non dover giustificare
nulla... così la collezione si amplia inesorabilmente ma lei non se
preoccupa più di tanto non vedendo "direttamente" le scatole che arrivano.
Da qui capite la necessità di trovare un posto alternativo per farmi spedire
le scatole acquistate via internet.
Non ho un secondo indirizzo e non mi va coinvolgere terze persone, così ho
pensato al fermo posta: è possbile per i pacchi o funziona soltanto per la
corrispondenza ? ha un costo aggiuntivo ? voi l'avete mai fatto ?

ciao, Matteo.