Subject:
le tragedie del trasloco
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 25 Apr 2008 10:32:10 GMT

Ahimé, sto procedendo al secondo trasloco in due anni. Trasloco
"urgente", come il precedente, per cui devo ridurre al minimo il
volume delle mie cose, poiché il grosso del trasloco dovrò farlo
col... treno.

La tragedia maggiore è il doversi disfare delle scatole dei set. Non
c'era alternativa. Cercando di salvare il salvabile, anche stavolta
ho staccato con la taglierina le "copertine" delle scatole
(specialmente quelle "pieghevoli" dell'8275 e 4957), in modo da
salvarle per poterle usare in futuro come poster.

Altra tragedia: un bulldozer 8275 nuovo di pacca che campeggiava
sullo scaffale più alto, in attesa di qualche "grande
occasione" (poiché ho già un ruggente 8275 che ha affrontato invitto
le montagne di coperte del letto). Con sommo rincrescimento ho dovuto
aprire la scatola, mettere in uno zaino i preziosi sacchetti, e
consolarmi col fatto che ho effettivamente recuperato parecchio
spazio, confermandomi che tutta l'aria che c'è nelle scatole dei set
Lego dopotutto funge da ammortizzatore.

--
alf