    Ne vale la pena? —Gabriele Biffi
   Ragazzi, ho da poco scoperto che alcuni pezzi della mia collezione risalgono ad un raro set Classic Castle, il 383: (URL) pezzi in questione sono i torsi degli omini e le bandiere. Ora, volevo avere una vostra opinione sull'opportunità o meno di (...) (21 years ago, 26-Feb-04, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Ne vale la pena? —Gaetano Notaro
   Volendo i pezzi che ti servono sono molto facili da trovare ho dato un'occhiata su peeron alla lista dei pezzi appunto.. (URL) problema potrebbero essere gli scudi... alla fine è un bel set e, secondo me, hai la fortuna di avere i pezzi più (...) (21 years ago, 27-Feb-04, to lugnet.org.it.itlug)