    Re: Battle pack —Alfonso Martone
    (...) Non dirmi che non conoscevi il set "Gran folla nella City": (URL) hanno tutti la classica faccia sorridente. Per rifornirmi di guardie e ladri e altre minifig speciali (con facce truci e occhiali da sole), ho comprato anche questi: (URL) mio (...) (16 years ago, 31-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Battle pack —Francesco Pezzali
     (...) Il gran set famiglia l'ho già acquistato, al limite si potrebbe pensare di creare qualche minifig diverso, tipo punk con la cresta, ovviamente per i maggiorenni, qualche minifig in minigonna. A parte gli scherzi, volendo ci sono mille (...) (16 years ago, 31-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Battle pack —Fulvio De Mori
   (...) Se mi e' permesso, direi che se uno si compra i set attuali della Polizia comprese le due stazioni (mobile/fissa) si ritrova con 4 galeotti e 14 poliziotti (a parte il portafogli piu' vuoto), direi che e' gia' un numero buono. Secondo me la (...) (16 years ago, 31-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug)