    Re: Battle pack —Francesco Pezzali
   (...) Ciao, si anche io li avevo notati e, anche se seguo solo marginalmente la serie castle lo trovo un buon set, come dice Luca sarebbe comodo se ci fosse anche per gli altri temi tipo train o city. Francesco (16 years ago, 31-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Battle pack —Alfonso Martone
    (...) Non dirmi che non conoscevi il set "Gran folla nella City": (URL) hanno tutti la classica faccia sorridente. Per rifornirmi di guardie e ladri e altre minifig speciali (con facce truci e occhiali da sole), ho comprato anche questi: (URL) mio (...) (16 years ago, 31-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Battle pack —Francesco Pezzali
     (...) Il gran set famiglia l'ho già acquistato, al limite si potrebbe pensare di creare qualche minifig diverso, tipo punk con la cresta, ovviamente per i maggiorenni, qualche minifig in minigonna. A parte gli scherzi, volendo ci sono mille (...) (16 years ago, 31-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Battle pack —Fulvio De Mori
   (...) Se mi e' permesso, direi che se uno si compra i set attuali della Polizia comprese le due stazioni (mobile/fissa) si ritrova con 4 galeotti e 14 poliziotti (a parte il portafogli piu' vuoto), direi che e' gia' un numero buono. Secondo me la (...) (16 years ago, 31-Mar-08, to lugnet.org.it.itlug)