Re: Mattoncini Lego, fine monopolio danese
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 17 Mar 2008 15:19:35 GMT

"Matteo Favalli" <lego77@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
http://notizie.tiscali.it/feed/news/2008/03/16/ansa/ansap2008-03-16_116196355.html

io non vedo il problema... i MegaBlocks c'erano anche prima e con il tempo
sono diventati sempre piu' Juniorizzati mentre TLC ha intrapreso la strada
al contrario...
saranno anche compatibili al 100% ma non hanno neanche lontanamente la
stessa qualità ...
a volte mi è capitato di vedere su brickshelf delle MOC miste LEGO e MB... è
una scelta personale..  io rimango fedele alla filosofia 100% Lego (con
l'unica concessione dell'elettronica per i modelli R/C).. se TLC non produce
un pezzo che mi serve, o cambio tecnica o non faccio il modello... (ok il
rullo compressore ha il rullo non di LEGO, ma nella prima versione era una
scatola LEGO :-))

saluti
Tris
www.brickinitalia.org