    Re: Decimo anniversario Star Wars theme —Francesco Pezzali
   Ciao, Io vorrei sempre rispondere ed essere più presente nel forum, ma purtroppo lavorando (non che gli altri non lo facciano), ma quando arrivo a casa la sera preferisco se me ne rimane il tempo costruire piuttosto che perdere ore davanti al (...) (16 years ago, 27-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Decimo anniversario Star Wars theme —Mauro La Guzza
   (...) Ciao Francesco, siamo partiti dal "lamento" di Marco Chiappa sulla scarsa partecipazione ad un sondaggio, e credo che li dovremmo rimanere. Le tue osservazioni erano lucide e perfette, ma non dimentichiamoci da dove siamo partiti. Questo è un (...) (16 years ago, 29-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)