    Re: Problemi con il forum —Luca Giannitti
   (...) Tempo fa, quando il newsgroup era letteralmente morto, c'era stato un acceso dibattito via email su come risolvere il problema ed avevo proposto in quella sede ciò che ho riproposto qualche giorno fa sul forum. Allora la cosa cadde nel nulla (...) (17 years ago, 21-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Problemi con il forum —Andrea Vigo
   (...) se si riesce a trovare un forum più stabile, ben venga. io ho dato la disponibilità ad ospitarlo sul mio sito web, ho uno spazio per il db di 100 mega e attualmente vi è il phpbb. se si trova qualcosa di più valido che gira (...) (17 years ago, 21-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Problemi con il forum —Luca Giannitti
   (...) Se mai ci sarà un forum di ItLUG, esso sarà sicuramente ospitato sugli stessi server che ne ospitano le pagine del sito web. Il problema non era dove metterlo (le risorse ci sono), la questione era SE e COSA mettere. Ciao Luca (17 years ago, 22-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)