  elenco vecchi set del negozio articoli bimbo

Dunque, siccome la consegna della figlia è slittata di un altro giorno e la consegna della macchina no, sono riuscito a fare una capatina in quel negozio e a prendere qualche appunto.... ci sono set che vanno dagli inizi degli anni 90 (!) ad oggi (...) (21 years ago, 5-Feb-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: elenco vecchi set del negozio articoli bimbo

(...) Non ne vale la pena (...) Te lo tirano dietro su BrickLink per meno di 15$ (...) Interessante (...) Non male (...) Da prendere di corsa! (...) Idem come il primo (...) Century Skyway... da prendere se te lo ribassassero a 100, così è un po' (...) (21 years ago, 5-Feb-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: elenco vecchi set del negozio articoli bimbo

Ciao Mauro, ho il server della posta in uscita (telecom) in panne completa, riesco solo a ricevere mail, non inviarle prenoto il 6048, 6078 e 6979 appena mi funziona il tutto ti scrivo fuori dal newsgroup per definire. chiedo scusa agli altri (...) (21 years ago, 5-Feb-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: elenco vecchi set del negozio articoli bimbo

(...) a verona l'ho portato via un mese fa a 150 euro, da 199 che era il prezzo di partenza ! :) (...) E' il prezzo standard per i toys centers... io l'ho trovata per 149. (...) questo non è male, ma l'ho visto sempre a Vr a 89 euro pochi mesi fa (...) (21 years ago, 5-Feb-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: elenco vecchi set del negozio articoli bimbo

Ok, allora non appena possibile andrò a fare un secondo giro presso il negozio in questione. Ricapitolando, i set attualmente prenotati sono: 6048 (Buonaiuti e Gufolo... casualmente questo è uno dei pochi che sono quasi certo di aver visto doppi.. (...) (21 years ago, 6-Feb-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: elenco vecchi set del negozio articoli bimbo

Ci son tornato stamattina a chiedere che sconto poteva essere applicato se veniva effettuato un ordine massiccio (diverse centinaia di euro). Mi è stata confermata la disponibilità ad effettuare uno sconto del 15% sui prezzi dichiarati .... m. (21 years ago, 10-Feb-04, to lugnet.org.it.itlug)