Re: elenco vecchi set del negozio articoli bimbo
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 5 Feb 2004 13:21:37 GMT

I prezzi sono in alcuni casi abbastanza gonfiati, ma ho scoperto che in
realtà sono molto trattabili (es. il mio 8480 era inizialmente prezzato
216 euro, ma me lo hanno dato per 170 ...)!

a verona l'ho portato via un mese fa a 150 euro, da 199 che era il prezzo di
partenza ! :)

8461 Williams F1 Racer 2002 199
Qui in un negozio caro la danno a 167!

E' il prezzo standard per i toys centers...
io l'ho trovata per 149.

8431 Crane truck 2002 125

questo non è male, ma l'ho visto sempre a Vr a 89 euro pochi mesi fa
(purtroppo non ne ho approfittato), anche se
ora sembra essere spartito.

ciao, Matteo.