    Re: semafori —Beduglio Giuliano
    (...) Certamente!!!! (...) Esatto! Magari per sicurezza, teniamo la corrente che circola leggermente al di sotto del valore nominale. Ma il concetto funziona, io per esempio, alimento tramite una opportuna resistenza, i led direttamente dalla (...) (17 years ago, 8-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: semafori —Alex Cordero
   Giuliano ha scritto: (...) Io pensavo di comandare il semaforo in modo "passivo", mettendo il polarity switch in asse sul meccanismo di scambio. A quel punto lo scambio provvede all'isolamento del circuito, senza bisogno di modifiche ad altri (...) (17 years ago, 8-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: semafori —Beduglio Giuliano
   A (...) Ovviamente, giusto! Però per ogni scambio occorre un polarity switch! E poi il marchingegno rischia di diventare complesso e soprattutto ingombrante Uhmmm, occorre trovare un'alternativa! io non ci avevo pensato perche ho sette RCX a (...) (17 years ago, 8-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: semafori —Alex Cordero
   Giuliano ha scritto: (...) Non credo sia poi così complesso e nemmeno troppo ingombrante. Penso si possa nascondere il tutto in un piccolo edificio, tipo "torretta di controllo" Provo a studiare un modello per uno scambio nel weekend, tanto ho già (...) (17 years ago, 8-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)