  Ecco il primo semestre 2008

(URL) particolare: CITY (URL) JONES (URL) WARS (URL) (17 years ago, 5-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ecco il primo semestre 2008

Luca Giannitti ha scritto: (...) Il mio povero portafoglio!!!! GIuliano (17 years ago, 5-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ecco il primo semestre 2008

(...) -- alf (17 years ago, 5-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ecco il primo semestre 2008

Se guardate in questo set (a Zwolle era esposto al pubblico): (URL) vedere il nuovo slope 1x2 grigliato verde. Un pezzo decisamente interessante! Altri pezzi interessanti a mio avviso sono: - la buca delle lettere rossa: (URL) il ritorno degli aerei (...) (17 years ago, 5-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ecco il primo semestre 2008

(...) Nooo...ooo.... sono ANNI che lo aspetto per le carenature delle ruote della Sogliola Badoni (Marco, solo tu puoi capirmi...) (...) Il tavolo da giardino dell casa gialla Creator eppoi pure in un altro set... G. (17 years ago, 5-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ecco il primo semestre 2008

(...) Ti capisco, ti capisco. Però ci vorrebbe dark green.... (...) Ecco dov'era... l'altro set era qualcosa di Mars Mission se non ricordo male. Ciao Marco (17 years ago, 6-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ecco il primo semestre 2008

(...) C'è in giallo nel frontale dello Starfighter di Anakin, SW: (URL) i nuovi slopes 2x1 e 4x1 saranno presenti solo nei colori che hai elencato o si prevede di estenderne l'uso??? Ciao RoscoPC (17 years ago, 6-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ecco il primo semestre 2008

ciao (...) Tutti pezzi interessanti e molto comodi per perfezionare i modelli. Ma tutto questo non credi che comporti un aumento dei costi di produzione, dovendo progettare-produrre-...agazzinare così tante tipologie di prezzi? A scapito del costo (...) (17 years ago, 6-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ecco il primo semestre 2008

(...) A mio parere il proliferare di tanti nuovi pezzi e colori non è tanto un problema per la Lego quanto per l'utente finale. ad esempio il nuovo aereo della posta 7732 (che mi piace molto per via del disegno classico) presenta degli slope bombati (...) (17 years ago, 6-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ecco il primo semestre 2008

(...) Io voglio il tile 1x4 arancione ;-) Ho aspettato il plate 1x1 arancione per molti mesi... poi finalmente l'hanno prodotto. Ora voglio il tile 1x4! Anche se un pezzo appare solo in un set, ricordati che esiste Bricklink e il Pick-a-Brick dove (...) (17 years ago, 6-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ecco il primo semestre 2008

(...) La filosofia è condivisibile per i pezzi troppo juniorizzati, mentre altri pezzi relativamente nuovi, ma più generici, sono stati impiegati in abbondanza da TLC negli ultimi anni: lo slope curvo 1x3 che citi compare in oltre 80 set diversi... (...) (17 years ago, 6-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ecco il primo semestre 2008

Secondo me, può anche andare bene se mettono sul mercato pezzi nuovi, a patto che siano facilmente utilizzabili. Importante è che siano facilmente reperibili anche singolarmente e non solo nei sets GIuliano (17 years ago, 6-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ecco il primo semestre 2008

(...) Ciao, Secondo mè questo è l'ennesimo attentato al mio e vostro PORTAFOGLIO ma ne sono contento. Mi piace tantissimo il camion con rimorchio, (ne avevo già fatto uno simile), l'aereo sullo stile dei precedenti ed il furgone postale, manca solo (...) (17 years ago, 6-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ecco il primo semestre 2008

(...) Questo è un punto importante. Ben vengano nuovi colori ma ci deve essere abbondanza di parti, altrimenti non si possono usare per cose serie. Ad esempio le parti arancioni utilizzate da Luca per il tram solo 2 anni fa erano impensabili... ma (...) (17 years ago, 6-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)