Re: Ecco il primo semestre 2008
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 6 Dec 2007 17:37:47 GMT

Quello che non mi piace è che di certi colori ci sono solo 2-3 pezzi
(utilizzabili): vorrei avere per ogni colore una gamma più ampia per poter
costruire molte più cose.

Questo è un punto importante. Ben vengano nuovi colori ma ci deve essere
abbondanza di parti, altrimenti non si possono usare per cose serie. Ad esempio
le parti arancioni utilizzate da Luca per il tram solo 2 anni fa erano
impensabili... ma se vado a Milano TUTTI i tram sono arancioni.

Per non parlare delle case: rosa, verdine, giallognole, ecc.

Per quanto riguarda le parti utili o inutili non nascondo che a volte mi diverto
a trovare un modo per utilizzare le i pezzi più assurdi...

Ciao
Marco