    Grazie Lego! —Mauro La Guzza
   Ciao ho acquistato tempo fa il set 7021 della serie Vichinghi. Sabato scorso al momento di montarlo, dopo averlo aperto, mi sono accorto che incredibilmente mancavano quasi 100 pezzi. E paradossalmente c'erano in più pezzi doppi(quasi 40). Ho (...) (17 years ago, 30-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Grazie Lego! —Marco Chiappa
   (...) Riesci a mandarmi uno scritto il più possibile dettagliato del tuo problema via mail? Grazie Marco (17 years ago, 1-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)