Subject:
Grazie Lego!
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 30 Nov 2007 13:43:29 GMT

Ciao ho acquistato tempo fa il set 7021 della serie Vichinghi.
Sabato scorso al momento di montarlo, dopo averlo aperto, mi sono accorto che
incredibilmente mancavano quasi 100 pezzi.
E paradossalmente c'erano in più pezzi doppi(quasi 40).
Ho chiamato la Lego lunedi per lamentarmi e vedere se potevano inviarmi i pezzi
mancanti.... e oggi ha suonato il postino e li ho ricevuti gratuitamente!

Grazie Lego per la correttezza!

E' la prima volta che mi capita una scatola con un errore del genere, e pensavo
quando ho constatato quanti pezzi mancavano che non mi avrebbero dato retta.
Tanto più che non avevo conservato scontrino o altro.
Tra l'altro non sapevo che ogni scatola lego è contrassegnata da un numero con
cui si può risalire alla fabbrica, l'ora di fabbricazione ecc. ecc.

E invece mi ha stupito ancora positivamente il servizio clienti Lego.

Grazie.

Ps: il set è piuttosto interessante. Ve lo consiglio.