Re: Legofest a Crema
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 20 Nov 2007 20:28:06 GMT

Io ci sarò tutta domenica con la famiglia al completo.
Non posso portare fabbrica e campanile perchè sono in manutenzione (e poi perchè
devo caricare la macchina con il materiale x Zagarolo).

Comunque posso riempire un metro quadro con alcuni mezzi (muletti, gru, camion,
autobanana e altre cosette).

Spero di vedere Stefano Ferrari domani sera (visto che mi fermo a dormire vicino
a Crema). In ogni caso se serve riempire qualcosa nel pomeriggio (tendente alla
notte) di sabato posso finire il tetto del campanile.

Ciao
Marco