Re: Legofest a Crema
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 20 Nov 2007 19:19:06 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Stefano Ferrari wrote:
Ciao a tutti!

I giorni passano veloci e la legofest si avvicina.

ciao!
Mi sa che a questo punto non ti è arrivata la mail che ti avevo mandato tempo
fa...non importa, ormai c'è troppo poco tempo per organizzarci..:-(
Io arriverò alla domenica mattina (aspettatemi per le discussioni varie tra cui
Zagarolo!)
ma con cosa vengo ? a mani vuote?? Non c'è nemmeno un ovale 9v? o un posto per
una casetta?:-(
ciao!
Matteo