    Set 7862 —John Skandar
   Ciao a tutti! Sono da poco riuscito a configurare il mio client per postare su lugnet e ne approfitto per togliermi una curiosità. Mi sono sempre chiesto cosa fa il set 7862: "Remote Controlled Decoupling", che è praticamente l'unico che mi manca (...) (17 years ago, 15-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Set 7862 —Massimo Sartorio
   (...) Ciao, io mi sto dilettando un pò con i vecchi treni a 12V e guardando in giro sono incappato anch'io nel 7862. Personalmente penso che sia un controllo remoto per scollegare i vagoni dal locomotore o da altri vagoni. Spero di non aver preso (...) (17 years ago, 19-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)