Subject:
Spooongebob! :-)
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sun, 28 Oct 2007 17:07:57 GMT

Evviva! Ho montato il mio primo spassosissimo 3826 Spongebob!
divertentissimo, anche per uno come me che detesta quel genere di
cartoni animati.

Simpatico il perfido plancton lanciabolle (ne ho già persa una sotto
il letto, mi toccherà rifare tutte le pulizie in camera) e giraocchi,
con tanto di perfidi posterini da attaccare all'interno (peccato che
Peeron lo qualifichi come "minifig" anche se è fatto di tre brick
tondi e due leve e un adesivo).

Naturalmente, per non impastare di colla i preziosi mattoncini, ho
fatto una fotocopia a colori degli adesivi, li ho ritagliati e poi
attaccati su con striscette di nastro adesivo di bassa qualità (già
collaudato come incapace di lasciare troppa colla in giro).

Minuscola galleria (ero troppo impegnato a costruire per poterne
scattare qualcuna in più):

http://www.youbrick.com/v/Sculptures/Spooongebob/

alf