Re: Legoworld 2007
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 26 Oct 2007 03:19:11 GMT

Quello ufficiale o quello estemporaneo? :-P

Solo ufficiale... io non posso!

C'erano proprio tutti, eh?
Questo significa che a Ballabio ci sarà ancora più gente l'anno prossimo!

Hai ragione, l'impressione è proprio quella. Ovviamente ho distribuito una
locandina preparata dal grande Andrea Volpi!

Spesa esagerata che ha generato la terza nota negativa: il MIO Dozer che non ci
stava in macchina ed è rimasto in Olanda :(

Non ci stava.... comunque l'abbiamo costruito e abbiamo messo le pile. Se non si
sono scaricate è dalle parti di Colonia!

Oltre 260 foto la dicono lunga... come sempra la mia invidia è tutta per voi!

Ti rifarai, ti rifarai!

Ciao
Marco