Subject:
Legoworld 2007
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 25 Oct 2007 21:53:25 GMT

Finalmente eccoci di ritorno dal Legoworld 2007. A dire la verità siamo
ritornati a casa martedì notte... ma ho passato tutto mercoledì a smistare il
PaB. Ieri invece ho avuto l'impatto con il lavoro...

L'avventura è stata anche quest'anno eccezionale. Le nostre costruzioni hanno
ricevuto un ottimo responso e i compagni di viaggio sono stati più che
eccezionali: un grazie a Cristian Sala, Gianluca Morelli, Paolo Panzone, Arianna
Rossi, Antonella Carabelli e al carrello di Antonella.
La mole di contatti e di conoscenze mi ha reso felice al massimo.
Designer Lego, staff Lego, Ambassador (con cui abbiamo fatto un meeting apposito
domenica mattina), staff Brickjournal, belgi, olandesi, francesi, danesi,
tedeschi e così via. Si è respirata un'aria di collaborazione e amicizia senza
precedenti. Insomma se lasciavo lo stand Itlug difficilmente riuscivo a tornarci
(vero Cristian? eh eh).

Uniche due note negative: i bambini olandesi hanno cominciato ad allungare le
mani ma sopratutto la spesa... che spesa... esagerata....

Al seguente indirizzo trovate le mie foto:

http://www.youbrick.com/v/Club/chmar/Legoworld2007/Legoworld2007/

Ciao
Marco