  Re: non so se lo posso dire... :-)

(...) Non so se hai scoperto l'acqua calda o hai divulgato il segreto di Pulcinella... E magari domani scoprirai che negli USA costano ancora meno... Si chiama "speranza di vendita": più LEGO crede di venderne, meno li fa costare. In Italia ne (...) (17 years ago, 19-Oct-07, to lugnet.org.it.itlug)

  non so se lo posso dire... :-)

Non so se lo posso dire in pubblico... :-) ...ma i prezzi in Germania sono solitamente inferiori a quelli italiani. Io mi sono rifornito da Reimann.de (se si spendono almeno 350 euro la spedizione è gratis) e da Buyandbehappy.com (20 euro di (...) (17 years ago, 19-Oct-07, to lugnet.org.it.itlug)