  Commissione di una scultura LEGO

Ciao a tutti, un ufficio di produzione di spettacoli televisivi ha contattato ItLUG per sapere se era possibile commissionare una piccola scultura LEGO da utilizzare per la registrazione di uno spettacolo. Si tratta di una scultura delle dimensioni (...) (17 years ago, 17-Oct-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Commissione di una scultura LEGO

Io do la mia disponibilità (al ritorno dal Legoworld). Per tutto quello che volete, anche solo l'"ambasciata". Ciao Marco (17 years ago, 17-Oct-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Commissione di una scultura LEGO

(...) Non avendo avuto molte risposte, inizio io da solo. Se qualcuno si rende disponbile, mi contatti. Luca (17 years ago, 19-Oct-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Commissione di una scultura LEGO

(...) Bè, se vuoi una mano sono disponibile! Non saprei bene da dove incominciare, ma si può fare!!! Giuliano (17 years ago, 19-Oct-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Commissione di una scultura LEGO

Guardate qui: (URL) particolare la seconda puntata (incomincia al quarto minuto). Purtroppo non mi hanno detto quando andava in onda ed io ho iniziato a registrarle a partire dalla successiva :-( Ciao Luca PS: quando Paolo va in bagno alla fine, (...) (17 years ago, 6-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Commissione di una scultura LEGO

ciao, io ho visto tutta la trasmissione! la scenatta con la scultura, l'hai registrata tutta! Molto bene! La facciamo girare su un PC ai Legofest? GIuliano (...) (17 years ago, 7-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)