Re: Commissione di una scultura LEGO
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 19 Oct 2007 05:27:57 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Luca Giannitti wrote:
Ciao a tutti,

un ufficio di produzione di spettacoli televisivi ha contattato ItLUG per sapere
se era possibile commissionare una piccola scultura LEGO da utilizzare per la
registrazione di uno spettacolo.
Si tratta di una scultura delle dimensioni di una coppa (circa 40-50 cm di
altezza) composta da due parti separabili. Ad occhio direi che potrebbero
servire 1500 pezzi circa.
La produzione non è interessata ad acquistare la scultura ma rimborserebbero il
tempo dedicato alla sua realizzazione.
Per la consegna non ci si dovrebbe dilungare troppo (un paio di settimane).
L'ufficio di produzione si trova a Milano.

Chi è interessato a partecipare a questo impegno?
Ci sono tre differenti compiti e per questo motivo credo che l'opera possa
essere realizzata da 1 a 3 AFOL differenti:

1) progettazione
2) raccolta dei pezzi
3) montaggio

Gli ultimi due punti sarebbe meglio se fossero eseguiti da una sola persona o da
due persone che possono vedersi senza troppi problemi.
Io annuncio già la mia disponibilità per questo impegno. Altri?

Non avendo avuto molte risposte, inizio io da solo. Se qualcuno si rende
disponbile, mi contatti.

Luca