Re: technic
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 16 Oct 2007 13:26:19 GMT

ciao !
io ho tutti i set lego techinc esistenti fino ad ora.
io, fossi in te, abbandonerei (momentaneamente) l'idea dell'
http://www.brickset.com/detail.aspx?Set=8421-1.
se devi prendere qualcosa di davvero bello e promettente ti consiglio il
nuovo bulldozer http://www.brickset.com/detail.aspx?Set=8275-1.
... lo sto costruendo in questi giorni ed è favoloso in tutto... certo
arrivi a spendere anche 120-130 euro ma poi ti porti a casa la bellezza di 4
motori, 2 ricevitori e un telecomando + 1300 pezzi... scusa se è poco !!! :)
poi, per rimanere nel tema technic dovresti prendere questa:
http://www.brickset.com/detail.aspx?Set=8455-1 che un must-set
iper-realistico e pieno di pneumatica.
tutto questo solo per rimanere nel technic nuova generazione (liftarm)... se
no tra i più datati, la lista degli obbligati si allunga inesorabilmente
(8880, 8480, ecc).

ciao, Matteo.