Re: Museo Zagarolo: elenco teche
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 9 Oct 2007 10:45:09 GMT

Ho letto la relazione di Marco e visto le foto al che ..... mi sono tremati i
polsi !!!
Ho pensato che dobbiamo mettere in piedi una cosa GROSSA in POCO TEMPO.

Ho pensato ad alcune cose che di seguito espongo :

- la necessità di uno o più coordinatori che raccolgano le disponibilità dei set
(per non avere dei doppioni) e facendo riferimento al numero di teche
disponibili decida quanto materiale "tenere".

- decidere nella parte storica cosa portare ..... io avrei pensato ai set in
ordine cronologico fino a 10 anni fa circa dei seguenti argomenti :
  * castelli
  * navicelle spaziali (con eventualmente anche i reletivi set minori)
    (Classic Spece - M-Tron - Police I - police II - ecc.- fino ad Ice Planet)
  * caserme dei pompieri
  * caserme polizia
  * ambulatori - ospedali
  * navi - banchine di carico
  * starebbe benissimo la collezione degli elicotteri di Luca Zaccari
  * storia dei treni dal 4.5 - 9 - 12 ecc + relativi binari
  * technic

forse anche :

  * acquanuts e acquashark
  * star war
  * belville
  * fabuland
  * duplo
  * minitalia

Lancio inoltre un appello :
* alcuni di voi magari non possono venire ma potrebbero avere dei set importanti
per chiudere un certo discorso cronologico - mi rendo disponibile a venirli a
prendere e curarli come se fossero miei  !

* Propongo che una volta definito il gruppo di persone che parteciperà
all'evento poi continuino a colloquire "privatamente" per rendere il lavoro più
snello.

Come sempre mi rendo disponibile a qualsiasi forma di collaborazione.

Salutissimi   Antonella