Re: La mia ultima follia: la casa pieghevole
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 26 Sep 2007 20:38:22 GMT

L’idea è ingegnosa senza dubbio e probabilmente occorre essere “fulminati” al punto giusto per idearla! Detto questo non sempre è applicabile... la mia fabbrica sarebbe pressochè impossibile da “piegare” mentre il campanile lasciamolo stare... Nel caso in cui mi metta a fare case “regolari” lo terro invece da conto.

L’imballaggio del materiale è un bel problema. Il campanile l’ho fatto modulare in altezza ma alla fine il basamento è mastodontico. Per contro ci metto 3 minuti ad assemblarlo. La fabbrica è tutta modulare (nel senso che si smonta quasi tutta) però mi ci vogliono 2 ore per montarla e capirci qualcosa e 2 ore per imballarla.

Chi era presente a Torino ne sa qualcosa...

Forse dovrei costruire qualcosa di più piccolo?

Ciao Marco