  Re: Prossimo evento LEGO a Torino

(...) Esatto, proprio quello che intendevo io. (...) Di possibili spazi in mente ne ho più di uno (e molti relativi al mondo ferroviario). Certo se trovassi tu lo spazio allestito, sarebbe un grosso passo avanti. (...) Beh, perché? Tu porti 1 treno, (...) (17 years ago, 26-Sep-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Prossimo evento LEGO a Torino

L'idea di Luca non mi dispiace anche perchè è qualcosa di nuovo. O meglio: è qualcosa di nuovo per Itlug in quanto all'estero si fa normalmente. Invece che Legofest lo chiamerei Itlug Train Show (o qualcosa di simile) e invece che uno spazio normale (...) (17 years ago, 26-Sep-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Prossimo evento LEGO a Torino

Ecco, ci voleva il parere dell'Ambassador! come al solito equilibrato! Marco Chiappa ha scritto: (...) Direi che hai sintetizzato un pò tutti i pareri (...) Condivido Inoltre con l'aiuto di tutti, dovremmo farcela. Magari non solo con l'inpegno di (...) (17 years ago, 27-Sep-07, to lugnet.org.it.itlug)