  Re: Prossimo evento LEGO a Torino

Giuliano ha scritto: (...) Ma scusate... Vista la disponibilità, la partecipazione e il successo del Diorama Legoland agli ultimi due Legofest, basato principalmente sui treni, ma che comprende edifici, strade e veicoli perché non basiamo questo (...) (17 years ago, 24-Sep-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Prossimo evento LEGO a Torino

(...) Troppa città e pochi treni. La città richiede grandi superfici (vedi Torino 2007) che è difficile ottenere. Poi non mi pare che il diorama Legoland sia stato preso d'assalto dai partecipanti. In ultimo, creare il diorama Legoland necessita di (...) (17 years ago, 24-Sep-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Prossimo evento LEGO a Torino

Anche a me sinceramente spiacerebbe rinunciare al cantiere technic, GBC, spazio gioco bimbi, tornei, varie costruzioni ecc ripiegando al solo tema treni, avendo l'opportunità cmq di svilupparlo o in una stanza apposta o in uno spazio apposta senza (...) (17 years ago, 24-Sep-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Prossimo evento LEGO a Torino

(...) SIII...III !!!!! Mi piace !!!! Mi piace !!!! Anche l'idea di organizzarlo all'interno di una stazione ferroviaria o simile .... e' bellissimo !!!!! Per quanto riguarda la partecipazione devi tenere conto che molti di noi dopo Ballabio hanno (...) (17 years ago, 25-Sep-07, to lugnet.org.it.itlug)