    Re: Prossimo evento LEGO a Torino —Matteo Bollini
   L'idea è buona e mi piace molto, io ci starei. Mi spiace però tagliare fuori tutti quelli che non trattano il tema treni (city-technic-space, ecc...) Non so bene cosa intendiate per layout treni, ma a mio parere un minimo di città ci sta sempre (...) (17 years ago, 24-Sep-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Prossimo evento LEGO a Torino —Luca Giannitti
     (...) Creare una mostra monotematica taglia necessariamente fuori tutti coloro che non trattano quel particolare tema. E' un peccato, ma non si può dire di creare una mostra di treni e poi si vede arrivare quello con il robot, la ruspa, il modulo (...) (17 years ago, 24-Sep-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Prossimo evento LEGO a Torino —Beduglio Giuliano
    (...) ciao intendevo dire che, presentare un trene, seppur bello, da solo su un tavolo, potrebbe destare poca attenzione da parte del pubblico. Se invece in treno viaggia in un diorama è diverso. Poi penso anche io che un minimo di città sia (...) (17 years ago, 24-Sep-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Prossimo evento LEGO a Torino —Alex Cordero
   Giuliano ha scritto: (...) Ma scusate... Vista la disponibilità, la partecipazione e il successo del Diorama Legoland agli ultimi due Legofest, basato principalmente sui treni, ma che comprende edifici, strade e veicoli perché non basiamo questo (...) (17 years ago, 24-Sep-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Prossimo evento LEGO a Torino —Luca Giannitti
     (...) Troppa città e pochi treni. La città richiede grandi superfici (vedi Torino 2007) che è difficile ottenere. Poi non mi pare che il diorama Legoland sia stato preso d'assalto dai partecipanti. In ultimo, creare il diorama Legoland necessita di (...) (17 years ago, 24-Sep-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Prossimo evento LEGO a Torino —Matteo Bollini
     Anche a me sinceramente spiacerebbe rinunciare al cantiere technic, GBC, spazio gioco bimbi, tornei, varie costruzioni ecc ripiegando al solo tema treni, avendo l'opportunità cmq di svilupparlo o in una stanza apposta o in uno spazio apposta senza (...) (17 years ago, 24-Sep-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Prossimo evento LEGO a Torino —Antonella Carabelli
   (...) SIII...III !!!!! Mi piace !!!! Mi piace !!!! Anche l'idea di organizzarlo all'interno di una stazione ferroviaria o simile .... e' bellissimo !!!!! Per quanto riguarda la partecipazione devi tenere conto che molti di noi dopo Ballabio hanno (...) (17 years ago, 25-Sep-07, to lugnet.org.it.itlug)