  Museo del giocattolo di Zagarolo

Lunedì ho ricevuto risposta affermativa riguardo l'organizzazione dell'evento. Mi incontrerò (la data non è ancora fissata) con i responsabili per definire i dettagli. Le sale a disposizione sono 4 e si potrebbe ripartirle come segue: - sala 1 - set (...) (17 years ago, 19-Sep-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Museo del giocattolo di Zagarolo

(...) Per me va benissimo. Io potrei presentare il mio villaggio "storico" con le casette originali anni '60 - '70 ed il treno a pile anni '60 nella sala 1. Se poi ci sarà spazio, porterò le altre casette, sempre in stile storico, ma MOC nella sala (...) (17 years ago, 19-Sep-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Museo del giocattolo di Zagarolo

Bene bene speriamo vada tutto in poro mi piacerebbe partecipare visto che mi trovo anche vicino!! Io se posso vorrei portare un bel Diorama con tutto il Lego Classic Space e Futuron che ho iniziando dal 1978in poi. Ho anche Mtron, Blacktron e Space (...) (17 years ago, 20-Sep-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Museo del giocattolo di Zagarolo

(...) Se non partecipi tu che abiti a Roma... Luca (17 years ago, 20-Sep-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Museo del giocattolo di Zagarolo

(...) Hai perfettamente ragione io devo esserci per forza..... se mancassi non sarei degno di far parte di ITLUG io sono contento, faccio parte di questo splendido gruppo da pochissimo, e quando sono venuto su a Ballabio per la prima volta, ed ho (...) (17 years ago, 23-Sep-07, to lugnet.org.it.itlug)