Subject:
Museo del giocattolo di Zagarolo
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 19 Sep 2007 08:35:39 GMT

Lunedì ho ricevuto risposta affermativa riguardo l'organizzazione dell'evento.
Mi incontrerò (la data non è ancora fissata) con i responsabili per definire i
dettagli.

Le sale a disposizione sono 4 e si potrebbe ripartirle come segue:

- sala 1 - set originali (MISB o costruiti) storici e non
- sala 2 - MOC
- sala 3 - MOC / Statue Lego (o altro)
- sala 4 - Punto giochi Lego

Attendo consigli o suggerimenti.