  Museo del Giocattolo di Zagarolo (Roma): proposta interessante

Sono stato contattato dal Museo del Giocattolo di Zagarolo (Roma). La proposta del Museo è decisamente interessante oltre che rappresentare un'attività nuova per Itlug. La proposta riguarda un'esposizione temporanea della durata di 30/60 giorni (...) (17 years ago, 18-Aug-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Museo del Giocattolo di Zagarolo (Roma): proposta interessante

(...) si, la cosa è molto interessante. Come prima cosa bisognerebbe fissare un po' il soggetto lego secondo me: ovvero, essendo un museo, si potrebbe incentrare la cosa su: - esposizione set MISB, magari in ordine cronologico; - esposizione set (...) (17 years ago, 19-Aug-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Museo del Giocattolo di Zagarolo (Roma): proposta interessante

(...) Beh, se ci si organizza in gruppo si può fare un salto dividendo le spese: a me non spiacerebbe, impegni di lavoro permettendo... Ciao RoscoPC (17 years ago, 19-Aug-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Museo del Giocattolo di Zagarolo (Roma): proposta interessante

(...) Tutte e tre sono indicate. Come ho già detto a Marco in privato, bisogna orchestrare tutto per non ritrovarsi 10 scatole dello stesso set e nessuna di altri. E per le Moc bisogna vedere se organizzare diorami o esporre singoli modelli. (...) (...) (17 years ago, 19-Aug-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Museo del Giocattolo di Zagarolo (Roma): proposta interessante

(...) sono d'accordissimo, premesso che ci vuole una macchina moolto spaziosa!... anche a me come per luca non mi dispiacerebbe partecipare, potrei portare molte cose ma deciderei più avanti in base alle partecipazioni e a cosa si decide di fare. (...) (17 years ago, 19-Aug-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Museo del Giocattolo di Zagarolo (Roma): proposta interessante

Il seguente messaggio è di Massimiliano Valentini (presente anche a Ballabio) che per problemi tecnici non riesce a postare sul forum. ---...--- Ciao a tutti, Io sono di Roma e per me partecipare a questo evento non comporta nessun problema sono (...) (17 years ago, 20-Aug-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Museo del Giocattolo di Zagarolo (Roma): proposta interessante

(...) Secondo me sarebbe bello riuscire ad allestire tre sale diverse ognuna con uno dei temi sopracitati. ciao! Matteo (17 years ago, 20-Aug-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Museo del Giocattolo di Zagarolo (Roma): proposta interessante

(...) Mi aggrego all'idea di Matteo. Sarebbe un'ottima occasione per avvicinare un po' di appassionati del centro Italia. Io potrei mettere a disposizione per il trasporto la Magane Scenic 7 posti + carrello 1.50x1.50 h. 60 cm. (circa 1.30 mcubi di (...) (17 years ago, 23-Aug-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Museo del Giocattolo di Zagarolo (Roma): proposta interessante

Sollecito delle risposte al seguente messaggio. Ho bisogno di stabilire entro breve se abbiamo un numero di persone sufficiente a garantire la manifestazione. (URL) (17 years ago, 29-Aug-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Museo del Giocattolo di Zagarolo (Roma): proposta interessante

LA cosa mi sembra mooo...ooolto interessante, a voi ???? Vi rendete conto della opportunità che ci danno ?? Contate su di me anche se già rischio di vedere le mie valige fuori dalla porta..:-) E vorrei vedere le adesioni anche dei miei soci del (...) (17 years ago, 29-Aug-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Museo del Giocattolo di Zagarolo (Roma): proposta interessante

(...) Anche secondo me è un'ottima opportunità...e poi è qualcosa di diverso dal solito Legofest, bisognerebbe provare... Io ci sono, contate pure su di me... Panzer (17 years ago, 30-Aug-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Museo del Giocattolo di Zagarolo (Roma): proposta interessante

Di seguito l'elenco delle persone che attualmente hanno dato disponibilità. Correggetemi se ci sono omissioni o errori. Marco Chiappa Matteo Bollini Luca Rusconi Luca Giannitti Massimiliano Valentini Antonella Carabelli Fabio Sali Paolo Panzone (...) (17 years ago, 3-Sep-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Museo del Giocattolo di Zagarolo (Roma): proposta interessante

(...) Ottima iniziativa. Da prendere senz'altro in considerazione. Da parte mia potrei garantire una presenza delle mie casette e trenini come a Ballabio 2007. E dato il mio stand riguarda proprio il Lego di una volta, meglio di un museo... Mi (...) (17 years ago, 11-Sep-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Museo del Giocattolo di Zagarolo (Roma): proposta interessante

(...) Non posso esserci per vari motivi e non avrei di che esporre. Ma fate di tutto per esserci!!!!! E' una occasione troppo importante per il nostro gruppo!! Se posso aiutare in qualche modo sono disponibile! GIuliano (17 years ago, 11-Sep-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Museo del Giocattolo di Zagarolo (Roma): proposta interessante

Aggiorno l'elenco delle persone disponibili per l'eventuale evento al Museo di Zagarolo: Marco Chiappa Matteo Bollini Luca Rusconi Luca Giannitti Massimiliano Valentini Antonella Carabelli Fabio Sali Paolo Panzone Francesco Pezzali Cosimo Mignogna (...) (17 years ago, 11-Sep-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Museo del Giocattolo di Zagarolo (Roma): proposta interessante

Aggiorno nuovamente l'elenco delle persone disponibili per l'eventuale evento al Museo di Zagarolo: Marco Chiappa Matteo Bollini Luca Rusconi Luca Giannitti Massimiliano Valentini Antonella Carabelli Fabio Sali Paolo Panzone Francesco Pezzali Cosimo (...) (17 years ago, 14-Sep-07, to lugnet.org.it.itlug)