    Re: sticker generator per LDRAW/MLCAD —Massimo Sartorio
   (...) Ho appena fatto un esperimento al volo su pellicola adesiva trasparente... Una cosa pietosa.. l'inchiostro non si è fissato in maniera uniforme alla plastica. Probabilmente è la mia stampante che è un pò datata anche se fotografica, vorrei (...) (17 years ago, 31-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: sticker generator per LDRAW/MLCAD —Luca Giannitti
     (...) O l'inchiostro che usi è di bassa qualità (magari sono cartucce rigenerate) o è la carta trasparente poco buona, oppure ancora, quel particolare inchiostro, non è adatto a quella particolare carta. Nel mio messaggio precedente ci sono link a (...) (17 years ago, 1-Aug-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: sticker generator per LDRAW/MLCAD —Beduglio Giuliano
   M (...) Ho appena acquistato una carta trasparente (costosa) specifica per stampanti a getto d'inchiostro, faccio delle prove e farò sapere Giuliano (17 years ago, 10-Aug-07, to lugnet.org.it.itlug)